Il 20 luglio scorso il vescovo Mario Toso, ha nominato don Marco Corradini, che fino al presente è stato parroco di S. Giovanni Battista in Fusignano e amministratore parrocchiale di S. Savino in Fusignano, di S. Maria in Bizzuno, di S. Maria del Pilaro in Maiano, di S. Antonio Abate in Masiera, parroco in solido Moderatore di S. Stefano Papa in Cattedrale di Modigliana e amministratore parrocchiale di S. Pietro in Lutirano. Inoltre il vescovo ha nominato don Massimo Goni, che fino al presente è stato parroco di S. Stefano Papa in Cattedrale di Modigliana e amministratore parrocchiale di S. Pietro in Lutirano, parroco delle parrocchie di S. Maria in Alfonsine e del Ss. Cuore di Gesù in Alfonsine, amministratore parrocchiale di S. Giuseppe in Fiumazzo, Madonna del Bosco, S. Lorenzo al Taglio Corelli.

Don Marco Corradini parroco a Modigliana, don Massimo Goni ad Alfonsine

Sempre in questa data il vescovo ha nominato don Marco Corradini amministratore parrocchiale della parrocchia di S. Giovanni Battista in Fusignano fino all’ingresso del nuovo parroco e don Massimo Goni amministratore parrocchiale della parrocchia di S. Stefano Papa in Cattedrale di Modigliana fino all’ingresso del nuovo parroco.

Don Claudio Bolognesi parroco di San Giovanni Battista in Fusignano

Il 24 luglio scorso il vescovo Mario ha nominato don Claudio Bolognesi, che fino al presente è stato vicario parrocchiale di S. Giovanni Battista in Fusignano, parroco in solido Moderatore della parrocchia di S. Giovanni Battista in Fusignano, amministratore parrocchiale di S. Savino in Fusignano, di S. Maria in Bizzuno, di S. Maria del Pilaro in Maiano, di S. Antonio Abate in Masiera. Inoltre ha nominato don Giuseppe Gallazzi parroco in solido non Moderatore di S. Giovanni Battista in Fusignano. Don Giuseppe Gallazzi resta amministratore parrocchiale delle parrocchie di S. Maria in Alfonsine, del Ss. Cuore di Gesù, di S. Giuseppe in Fiumazzo, di Madonna del Bosco, di S. Lorenzo al Taglio Corelli fino all’ingresso del nuovo parroco.

Don Stanilaw Rafalko vicario parrocchiale ad Alfonsine

Sempre in data 24 luglio il vescovo Toso, ha nominato don Stanislaw Rafałko vicario parrocchiale della parrocchia di S. Maria in Alfonsine, trasferendolo dal medesimo ufficio della parrocchia di S. Apollinare in Russi.