L’intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di Castel Bolognese ha permesso di rintracciare in poche ore un giovane sottoposto a misura cautelare, allontanatosi dalla propria abitazione senza autorizzazione.

Fugge da casa durante i domiciliari, scattano le manette

È stato arrestato a Castel Bolognese un giovane pregiudicato di origine nordafricana, già sottoposto da tempo alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Nella serata di ieri, dopo una lite con alcuni familiari, il ragazzo ha lasciato l’abitazione senza alcun permesso, facendo così scattare l’intervento dei militari.

Durante un regolare controllo, infatti, i Carabinieri della Stazione di Castel Bolognese non lo hanno trovato in casa e si sono immediatamente attivati per localizzarlo. La ricerca si è conclusa nel giro di poche ore, quando il giovane è stato rintracciato mentre si aggirava per le vie del paese.

Rientro ai domiciliari in attesa del processo

Una volta fermato, i militari hanno proceduto all’arresto e, dopo le formalità di rito, il giovane è stato riaccompagnato nella propria abitazione su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha stabilito il ripristino della misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio.