Martedì 6 febbraio, alle 20:30, il centro sociale Corbari di Faenza ospita la prima serata artistica del 2023-2024 dell’Associazione Acquerellisti Faentini.
Luana Paola Mazza, membro del Consiglio Direttivo Associazione Acquerellisti “Silvano Drei”, presenta “La cucina secondo me. Tradizione e creatività.”
E’ obbligatoria la prenotazione e al termine dell’incontro ci sarà il tradizionale saluto di Carnevale.
Luana Paola Mazza fa parte degli Acquerellisti Faentini dal 2016 anche come Membro del Consiglio Direttivo.
Ha iniziato ad usare colori e pennelli con il maestro Silvano Drei e continuato con il professore Rolando Giovannini e la maestra Marinella Zaccherini. Condivide la passione con la cucina dove sperimenta ed inventa nuove ricette ricavandone originalità con mestiere e creatività.
“L’idea di chiedere alla socia consigliera Luana Paola Mazza di tenere una chiacchierata con il nostro pubblico artistico – commenta il presidente dell’associazione Rolando Giovannini – è nata sulla linea del maestro Silvano Drei che ad artisti celebri, esperti di tecniche, di tanto in tanto inseriva nelle prolusioni esperti di cose della quotidianità in campo enologico, musicale, educativo, e pure medico, della prevenzione.
Questa linea di comunicazione – seppur misurata – ha avuto una propria continuità. Si parte dall’idea che ciascuno di noi è esperto in qualche cosa, dove in forma più o meno esplicita esercita un personale talento creativo.”