Lunedì 1 maggio ad Errano e Castel Raniero si festeggerà San Giuseppe Lavoratore, il pellegrinaggio a piedi partirà dalla Chiesa di Errano alle ore 7.00 e si arriverà alla parrocchia di Castel Raniero alle ore 7.30 per partecipare alla Santa Messa.

La grande festa però arriva domenica 7 maggio nella parrocchia di Errano, ci riuniremo tutti per festeggiare la festa della Madonna del Rosario in Errano (Patrona della Parrocchia e Festa di fine Catechismo per i più piccoli, invitando i bambini a portarsi dietro l’omaggio floreale a Maria per la Santa Messa). Ci ritroveremo alle ore 11.15 ad Errano per la Santa Messa e la Processione, a cui possono partecipare tutte le coppie che festeggiano l’Anniversario di Matrimonio, per festeggiarlo tutti insieme.

Finita la Santa Messa e la Processione ci sarà il pranzo riunito aperto a tutti alle ore 12.45 alla Chiesa di Errano, il costo del pranzo sarà di €13 per i le persone dai 13 anni in su, per i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni il costo sarà di €12 e per i bambini fino a 6 anni il pranzo sarà completamente gratuito. Per partecipare bisognerà prenotarsi, le prenotazioni saranno disponibili fino a mercoledì 3 maggio, potete contattare: P. paolo al numero 348 3147196 o Roberto al numero 334 2027195.

A seguire ci saranno dei giochi per i più piccoli per i grandi che partiranno alle ore 15.00, potrete partecipare tutti, l’importante è divertirsi. Finiti i giochi, alle ore 16.00 ci sarà la merenda con la pizza fritta, sarà disponibile anche da asporto per chi non riuscisse a venire, in modo che potrete gustare tutti le specialità dei nostri cuochi. Per gli appassionati dell’arte e della fotografia successivamente si svolgerà una mostra fotografica, “Le gite e le passeggiate”, con le foto scattate da Enrico Burzacchi, che raccontano storie di cammini e natura.

Per finire al meglio la giornata alle ore 17.00 ci sarà l’inaugurazione e la Benedizione del nuovo pulmino Zannoni, per festeggiare insieme il nuovo arrivato in Parrocchia.

Sarà una giornata di festa insieme a: ragazzi, famiglie, bambini e per i più grandi, non mancate, vi aspettiamo in tanti per divertirci tutti insieme.