Martedì 6 settembre il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha incontrato la direzione dell’azienda Aurel di Modigliana.
Si tratta di un’azienda innovativa, costituita nel 1970, che opera nei settori a forte innovazione tecnologica, in stretto contatto coi principali centri di ricerca nel settore della elettronica.
Le produzioni dell’Aurel trovano impiego nel settore elettromedicale, della domotica, dell’automotive, dell’aerospaziale e delle energie rinnovabili.

Si è trattato di un incontro positivo, utile ed interessante nel corso del quale Luciano Frassineti, amministratore delegato e tra dei soci ideatori dell’azienda, ha illustrato le problematiche e le prospettive di sviluppo dell’ azienda, fortemente legata al territorio di Modigliana ma operante sul mercato globale.
Il presidente della regione si è dichiarato positivamente sorpreso per l’elevata qualità tecnologica dell’azienda, che da valore all’intero settore produttivo e contribuisce a fare dell’Emilia Romagna la prima regione del Paese in termini di produzione industriale ed internazionalizzazione.