Giovedì 7 e 14 luglio, in piazza Nenni a Faenza, la sezione CAI di Faenza, presenta “Montagne d’estate”, due serate-evento, con proiezione un video sul territorio di Modigliana e la presentazione dei nuovi sentieri della sezione CAI di Faenza – gruppo di Modigliana.
Il video è stato realizzato in collaborazione con Nicolas Galeotti mentre la musica è di Roberto Budrioli ( Budri ), con il contributo tante persone che hanno messo il loro talento a disposizione della città di Modigliana.
Luca Nati, che assieme a Mirco Masotti e Mirco Alpi ha fondato da due anni, il gruppo di Modigliana – Sezione CAI di Faenza dichiara di essere “orgoglioso di far parte del gruppo CAI di Modigliana, amicizia, unità, amore incondizionato per il paese e il territorio sono i valori che ci uniscono.
Lungo questo percorso abbiamo conosciuto e fatto amicizia con altri volontari di Modigliana, con una manualità nel fare le cose sul territorio fantastica e ci hanno dato un grande aiuto , le serate, i sabati e le domeniche spesi per mesi lungo i percorsi, sono stati amicizie che si consolidavano sempre più tra noi…con la natura che ci donava il meglio di se…i tramonti e che tramonti! Per noi era un peccato rientrare nonostante la stanchezza e il dover cenare…grazie di tutto ragazzi, grazie a tutti!”.
Roberta Tomba