L’episodio è successo ieri nel primo pomeriggio in via delle Convertite a Faenza
L’episodio e l’intervento dei Vigili del fuoco
Una squadra del Distaccamento dei Vigili del Fuoco è intervenuta ieri nel primo pomeriggio in via Convertite, a causa dell’incendio di un’autovettura alimentata a Gpl. Il personale ha provveduto alle operazioni di spegnimento del veicolo e alla successiva messa in sicurezza dell’area, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per le persone presenti nelle vicinanze.
Nessun ferito
Non si segnalano feriti né persone coinvolte nell’incendio. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per la gestione della viabilità e del traffico veicolare durante le operazioni di soccorso.














