Due serate consecutive all’insegna della comicità attendono il pubblico del Teatro dei Sozofili di Modigliana. Il 17 e 18 giugno sono in programma gli spettacoli di Maria Pia Timo e Gianluca Impastato, due nomi di rilievo nel panorama del teatro comico italiano.

Il 17 giugno Maria Pia Timo con “In Tutti i Sensi”

Martedì 17 giugno, alle 21, salirà sul palco del Teatro dei Sozofili di Modigliana l’attrice Maria Pia Timo con il suo spettacolo In Tutti i Sensi. Volto noto della comicità romagnola, Timo è apprezzata per la sua capacità di osservare con ironia il quotidiano, mettendo in scena monologhi ricchi di ritmo, umanità e genuinità.

Il 18 giugno Gianluca Impastato con “Sogno o Son Single?”

Mercoledì 18 giugno, sempre alle 21, sarà la volta di Gianluca Impastato, attore e comico milanese conosciuto per i suoi personaggi surreali a Colorado e Zelig. Con Sogno o Son Single?, Impastato propone una riflessione ironica e spassosa sul mondo delle relazioni, dell’amore e della solitudine contemporanea, tra equivoci e risate.

Biglietti e informazioni

I biglietti per entrambe le serate sono disponibili direttamente al teatro oppure acquistabili online tramite Satispay al link:
https://shorturl.at/dIbN8

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la biglietteria:
biglietteria@spettacoli.pro
393 0692223