Venerdì 7 giugno 2025, a partire dalle 18, il Foro dei Tigli di Modigliana si è animato con la Festa di Fine Scuola: un evento pensato per bambini, ragazzi e famiglie per salutare con gioia la conclusione dell’anno scolastico.

Musica, spettacoli e momenti condivisi al Foro dei Tigli
Anche quest’anno scolastico è giunto al termine e la comunità di Modigliana ha festeggiato questo momento, con la tradizionale Festa di Fine Scuola, che si è svolta venerdì 6 giugno 2025 presso il Foro dei Tigli (via Foro dei Tigli), a partire dalle 18.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la cooperativa sociale Kara Bobowski, ha coinvolto alunni ed insegnanti dei diversi ordini scolastici, offrendo uno spazio di festa, gratitudine e condivisione.
Esibizioni e spettacoli a cura delle scuole
Il programma della serata ha previsto:
- Aperitivo del Comitato di apertura
- Esibizione dei bambini della scuola dell’infanzia
- Il momento Good Job! dedicato ai più piccoli
- Concerto degli alunni della scuola primaria
- Spettacolo finale a cura della scuola secondaria
Una carrellata di performance che hanno messo in luce il lavoro svolto durante l’anno scolastico e l’impegno degli studenti in campo musicale, artistico ed espressivo.
Il ringraziamento del Comitato dei Genitori
Una vera festa per tutta la famiglia, pensata per valorizzare il ruolo educativo della scuola e favorire la partecipazione della comunità in un clima di festa e semplicità.
La squadra del Comitato dei Genitori ringrazia quindi “tutti quelli che sono venuti a trovarci al Foro dei Tigli.
Ma soprattutto vogliamo ringraziare tutti coloro che ci supportano ogni volta con le loro donazioni, senza le quali non riusciremmo a realizzare ciò che vogliamo, il super team delle azdore con la loro fantastica pizza fritta, l’immancabile Daniele Gaudenzi, il super uomo della griglia che non citiamo mai, gli “ex comitato genitori” che non perdono occasione di tornare a darci una mano, il motoclub per averci prestato la loro sede senza battere ciglio e la Pro Loco Modigliana per tutte le attrezzature.