Mercoledì 1 febbraio 2022, i rappresentanti della Coldiretti: Antonietta Tirro, Presidente comunale di Modigliana, Sauro Benvenuti, Responsabile Coltidetti per l’Area forlivese, Maurizio Mangelli, Responsabile di Campagna Amica per l’Area forlivese, hanno consegnato 6 scatoloni di beni alimentari (pasta, scatolame, generi di prima necessità…) da distribuire in favore delle famiglie bisognose.
“Sento il dovere di esprimere il più sincero ringraziamento alla Coldiretti per avere promosso una iniziativa così importante che ho molto apprezzato, perché dimostra attenzione alle comunità locali ed allo stesso tempo promuove e valorizza prodotti alimentari di qualità italiana, legati al nostro territorio.
Un’attenzione importante alle tante situazioni di bisogno che riguardano anche le nostre comunità.
Ringrazio i rappresentanti della Coldiretti che hanno voluto coinvolgere i Sindaci in questo gesto così significativo”, ha dichiarato il sindaco Jader Dardi.
A ritirare i pacchi alimentari, per oltre 2 quintali di prodotti, era presente assieme al Sindaco, il sig. Bruno Liverani, in rappresentanza di Punto Amico – Caritas parrocchiale di Modigliana, associazione che poi, in accordo coi servizi sociali, provvederà alla distribuzione in favore delle famiglie in difficoltà.
Roberta Tomba