La compagnia teatrale “Amici del Pronto Soccorso di Lugo”, con la regia e l’interpretazione di Paolo Parmiani, propone al Teatro Goldoni di Bagnacavallo lo spettacolo “C’è chi va e c’è chi viene… nel convento cosa avviene? (dov’eravamo rimasti?)”.

Nuova tappa del percorso comico ambientato in un convento. Ricavato in favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Si tratta di una nuova tappa del percorso comico ambientato in un convento, tra relazioni quotidiane, contrattempi e situazioni inaspettate raccontate con tono leggero e ironico.

L’appuntamento è per domenica 23 novembre, con spettacolo pomeridiano alle 16 e replica serale alle 20.30.

Ingresso unico: 10 euro.

Il ricavato della giornata sarà destinato alla Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a sostegno delle attività di prevenzione e assistenza rivolte alla comunità.

La Lilt è attiva in tutta la provincia di Ravenna con campagne di sensibilizzazione, visite di diagnosi precoce e servizi di supporto ai pazienti oncologici, in particolare durante il Mese Rosa dedicato alla prevenzione del tumore al seno e il Percorso Azzurro dedicato alla salute maschile nel mese di novembre.

Prevendite presso la tabaccheria Ricci Petitoni (via Acquacalda 138, Lugo) e la cartoleria “Lo Scarabocchio” (Largo De Gasperi 1, Bagnacavallo). L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune.