Torna a Modigliana, presso il Teatro dei Sozofili, la rassegna “Sciroppo di teatro”, un appuntamento pensato per famiglie e bambini. Realizzata da ATER Fondazione in collaborazione con gli assessorati alla Cultura, alla Sanità e al Welfare della Regione Emilia Romagna, la rassegna propone tre spettacoli ricchi di magia e divertimento.
Gli spettacoli in programma
Il cartellone di “Sciroppo di teatro” offre una varietà di proposte che sapranno catturare l’immaginazione dei più piccoli:
- Domenica 26 gennaio: Overture des Saponettes, concerto di bolle di sapone a cura di Studio Ta Daa, uno spettacolo poetico e incantato dove le bolle diventano protagoniste.
- Domenica 16 febbraio: Cracrà Punk, della compagnia Fontemaggiore Teatro, una narrazione divertente e originale per un pubblico di tutte le età.
- Domenica 9 marzo: Gli stivali di Amanda, presentato dalla Compagnia Teatrale Mattioli, una storia emozionante e avventurosa.
Tutti gli spettacoli inizieranno nel pomeriggio, un’occasione per trascorrere momenti di qualità in famiglia.
Orari e biglietteria
La biglietteria del Teatro dei Sozofili è aperta:
- Lunedì e venerdì: dalle 10 alle 13
- Mercoledì: dalle 16 alle 19
I biglietti sono acquistabili anche online sul sito Vivaticket (link diretto).
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 348 1544901 (anche tramite WhatsApp) o scrivere a teatrosozofili@ater.emr.it.