Sabato 6 aprile dalle 19.30, alla Casa San Terenzio di Faenza in via d’Azzo Ubaldini 15, la parrocchia di San Terenzio in Cattedrale e San Domenico organizza una Cena di solidarietà con cibo, vino e divertimento, grazie anche alla collaborazione dei volontari dell’associazione “Bergamo con te – Amici di Adriano” che contribuiranno con la loro cucina di prodotti locali.
Il ricavato della serata sarà impiegato per sostenere il progetto pro alluvionati e attività della Caritas parrocchiale. In particolare si sosterrà l’iniziativa Un pulmino per amico: metti in moto la solidarietà, per il quale è attiva anche una raccolta fondi su Ideaginger.
Alla serata parteciperà l’attrice faentina Maria Pia Timo e sarà anche la prima data del tour degli Alluvionati del liscio del Mei, dopo il successo ottenuto dal loro brano “Dai, dai Gresini!”.
Info e prenotazioni: solo Whatsapp al 338 7718895 (Elisa) o al 347 4003757 (Alessandra); oppure inviando un’ email all’indirizzo parrocchiasanterenzio@santerenzio.com