Il Russi vince 5 a 4 a Sant’Agata e inizia bene il cammino in Coppa Divisione.

Gli arancioneri espugnano il palazzetto comunale con un secondo tempo sontuoso.
La prima frazione di gioco è tutta dei ragazzi guidati da mister Accardi, più aggressivi sulla palla, più veloci nelle ripartenze e più concentrati. Il parziale all’intervallo è di 4 a 1 per il Sant’Agata grazie alle reti di Peralta (doppietta), Bahi e Panariello, per il Russi a segno Michelacci per il momentaneo 1 a 1.
La ripresa vede però un Russi diverso, mister Bottacini striglia i suoi e opta per un paio di cambiamenti e i frutti si vedono subito, dopo pochi minuti il risultato è 4 a 3 grazie alle reti di Michelacci e Bolotti: poi, a sei minuti dalla fine il Russi trovare il pareggio, ancora con Michelacci.

Bottacini vuole i tre punti e opta per Savorani come quinto di movimento ma i padroni di casa resistono, sembra un match destinato al pareggio ma il sesto fallo a due minuti dalla fine consegna a Michelacci (oggi capitano) la possibilità di andare in vantaggio: tiro libero, portiere da una parte e palla dall’altra. 

Il Russi porta a casa la prima vittoria stagionale contro un Sant’Agata mai domo e in un buon stato di forma.
Bottacini può essere soddisfatto della reazione e del secondo tempo dei suoi ma il primo tempo è stato veramente da dimenticare.