Giovedì 10 agosto il Maggiore, Vincenza Chiacchierini, Comandante dei Carabinieri della Compagnia di Forlì, ha visitato Modigliana.

E’ stata l’occasione per presentare il Maresciallo Giuseppe De Martino che ha ricevuto l’incarico per il comando della Stazione dei Carabinieri di Modigliana ed operativo, già da alcuni giorni, nel nostro territorio.

L’ incontro, a cui erano presenti il sindaco Jader Dardi e l’assessore Giuseppe Travaglini, ha permesso di richiamare la necessità di una continua collaborazione e confronto fra l’amministrazione comunale ed i carabinieri, rinsaldando una consuetudine radicata nel tempo.

Il Maresciallo Giuseppe De Martino ha terminato con merito il corso superiore di qualificazione e formazione presso la scuola Marescialli dell’Arma ed è stato assegnato al comando della Stazione dei Carabinieri di Modigliana.

“Rivolgo a lui i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo importante incarico, condiviso con altri giovani Marescialli che in questi giorni hanno preso servizio in diversi comuni della Compagnia di Forlì” – ha dichiarato il sindaco Jader Dardi.”