Un grande applauso e il caloroso affetto dei clienti abituali hanno salutato il taglio del nastro del Conad City Garibaldi di Faenza. Il negozio si trova in pieno centro storico, al numero 77 di corso Garibaldi, e ha riaperto questa mattina a più di un mese dall’esondazione del Lamone dello scorso 17 maggio. Alla breve cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Faenza Massimo Isola, il presidente di Commercianti Indipendenti Associati – Conad Maurizio Pelliconi e l’amministratore delegato Luca Panzavolta. Con loro i soci Conad che gestiscono la struttura, Maurizio Agatensi e Piter Troiano. Il parroco don Tiziano Zoli ha impartito la benedizione.
Foto G. Zampaglione
All’intervento straordinario di ripristino e sanificazione hanno partecipato con ammirevole impegno le 18 persone impiegate nel punto vendita e tutto lo staff di Commercianti Indipendenti Associati, a partire dall’ufficio tecnico, con il prezioso aiuto dei fornitori storici e di altri negozi associati Conad di Faenza e Forlì.
Il Conad Garibaldi è aperto dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20, e ha 500 metri di superficie di vendita. Si caratterizza per una spesa veloce e conveniente, con un’ampia scelta di prodotti freschi e tipici del territorio, una buona proposta nel reparto ortofrutta, una moderna panetteria, la gastronomia calda e i reparti freschi, macelleria, salumi e latticini lavorati in punto vendita.