Nell’adunanza dello scorso 20 marzo, il consiglio di indirizzo della Fondazione ha nominato quali propri componenti, designati rispettivamente dal sindaco del Comune di Faenza e dal tavolo dell’imprenditoria Faentina, l’arch. Maria Concetta Cossa e il sig. Aristide Castellari.

Nella stessa adunanza sono stati inoltre nominati i nuovi componenti del collegio sindacale che risulta così costituito: presidente – dott. Luca Dal Prato, sindaci effettivi dott. Enrico Montanari e dott.ssa Cinzia Vignoli.

La composizione degli organi della Fondazione è stata quindi interamente ricostituita arricchendone le competenze e l’elevato profilo dei membri, unitamente alla capacità di ascolto delle necessità del nostro territorio, consentiranno un’efficace prosecuzione dell’attività istituzionale della Fondazione.

Al prof. Andrea Versari, alla dott.ssa Claudia Casali e ai precedenti componenti il collegio sindacale dott. Michele Savorani, dott.ssa Monica Brandolini e dott. Gian Andrea Missiroli, gli organi della Fondazione indirizzano un sincero ringraziamento per i contributi di esperienza, capacità e dedizione ed i migliori auguri per un proficuo futuro professionale e personale.