Il Panathlon Club Faenza ha posto le basi per l’attività 2023.

Nell’assemblea dei soci di inizio anno, sono stati approvati il bilancio consuntivo 2022 e il preventivo 2023, ed è stato abbozzato il programma con le linee guida dell’anno in corso.

Oltre alle riunioni conviviali mensili dedicate ad approfondire aspetti inediti e sport “nuovi” che prenderanno il via il 22 febbraio con un meeting dedicato ai 40 anni della pallamano a Faenza: torneranno poi tradizionali appuntamenti come il Premio Fair Play e la Pasqua dello Sportivo.

Punto centrale la solidarietà per il club service, mai venuta meno anche durante la pandemia, con iniziative volte alla raccolta fondi da destinare in beneficienza a realtà operative sul territorio.

Una nuova vitalità per il sodalizio, guidato da Claudio Sintoni, nel consiglio direttivo composto dalle due vice presidenti Paola Pescerelli (anche cerimoniere) e Olimpia Randi, poi da Mauro Benericetti (comunicazione e responsabile telematico), Massimiliano Dalle Fabbriche (segretario), Pierluigi Viti (tesoriere), Canzio Camuffo e Renato Idà.

Il collegio dei Revisori dei conti è formato da Francesca Baldi, Ivo Garavini, Vito Sami, con supplente Verdiana Casadio, mentre il collegio arbitrale ha come componenti Alessandro Costa, Assunta Gallo e Giuseppe Sangiorgi (pure addetto stampa) con supplente Piero Bassetti.

A presiedere l’assemblea dei soci è stato Giovanni Mingazzini, che fu tra i fondatori 32 anni fa, appena rientrato nel sodalizio assieme ai nuovi Lidia Rosetti e Silvio Ferrari.

Per chi volesse avvicinarsi al Panathlon Club Faenza, che ha sede in viale Vittorio Veneto 119, i contatti sono la pagina Facebook omonima e la e-mail panathlonclubfaenza@gmail.com