Vola la prevendita per l’ultimo appuntamento della rassegna “I suoni e le parole: un simposio informale tra le pietre di Luna” che propone – sabato 24 settembre (ore 21) al teatro “Masini” di Faenza – una combo d’eccezione: il pianista-baritono Raffaello Bellavista e Marco Castoldi, in arte Morgan. Saranno loro a salutare il pubblico faentino dopo un’estate ricca di eventi che li ha visti entrambi esibirsi sui palcoscenici più prestigiosi d’Italia. (Inizialmente il concerto era previsto all’Osservanza di Brisighella, vedi volantino sotto).

Il pubblico del festival potrà assistere al concerto di un artista geniale – ormai parte della storia della musica italiana – capace di spaziare nell’universo internazionale, che fa dell’eclettismo la sua matrice. Le definizioni di cantante e musicista gli vanno strette e ha dimostrato in più occasioni di librarsi tra le note e le parole con leggerezza e profondità.

A chiusura del concerto jam session con le incursioni musicali del pianista, baritono e direttore del festival Raffaello Bellavista.

Un concerto esclusivo e irripetibile che porta in Romagna la grande canzone d’autore.

Il programma del concerto, incentrato sul cantautorato italiano ed internazionale, sarà suddiviso in tre parti: nella prima si esibirà Raffaello Bellavista che presenterà un medley del suo celebre repertorio musicale. A seguire salirà sul palco Morgan (per la parte più corposa dell’evento) e, infine, la parte finale vedrà una featuring fra i due artisti che si esibiranno in un brano ancora top-secret.

I biglietti (euro 20) si possono acquistare presso la Pro Loco di Brisighella oppure on line nella piattaforma DICE (Info 0546-81166 – 3779887578).

MORGAN manifesto 1