Dopo il fermo dovuto alla ormai nota pandemia, quest’anno abbiamo avuto la grande gioia di vedere realizzata una nuova edizione delle Circolimpiadi proprio in occasione della ricorrenza del Cinquantesimo dell’Anspi. La bella manifestazione ludico sportiva è stata organizzata dal circolo di Pieve Cesato in collaborazione con lo Zonale diocesano. Quattro le squadre partecipanti: Pieve Cesato, Cassanigo, Cappuccini e Anspi Zonale.

anspi6 gruppo 1

Il primo posto sul podio se lo è aggiudicato il Circolo di Cassanigo, dopo un lungo duello sul filo del rasoio con il Circolo Cappuccini che è arrivato secondo. E terzo posto ai ragazzi del Circolo di Pieve Cesato. Come per le edizioni passate, anche quest’anno, il pubblico partecipante ha vissuto una serata di grande divertimento, gustando quella sana competizione agonistica tipica delle Circolimpiadi che la identifica in uno dei momenti fondamentali della nostra vita associativa.

Ringraziando gli organizzatori, i ragazzi che si sono sfidati nelle varie specialità, i dirigenti dei Circoli e tutto il pubblico presente, pubblichiamo alcune foto della manifestazione. Cogliamo l’occasione per ricordare che le attività del 50° dell’Anspi proseguono. Molte le attività già pianificate e tante altre ancora in fase di analisi e calendarizzazione. Seguite i nostri canali social (Facebook e il sito) per restare sempre informati.
Vi aspettiamo alla prossima occasione perché insieme si sta meglio. Pace e bene a tutti.

Daniele Bandini