Ultimo giovedì sera per “Cinemadivino”, con la visione di “The Specials-Fuori dal comune”, ispirata alle due figure realmente esistenti di Stéphane Benhamou, fondatore dell’associazione “Le Silence des Justes”, e Daoud Tatou, direttore dell’associazione “Le Relais IDF”.

La storia è quella di Bruno e Malik, due amici e colleghi, entrambi impegnati in due organizzazioni non-profit differenti, responsabili dell’educazione di bambini e adolescenti affetti da autismo.

Nella maggior parte dei casi Bruno e Malik si prendono cura di quei giovani provenienti da quartieri difficili di Parigi, i cui genitori hanno trovato difficoltà a educare e gestire. Bruno e Malik, formano un’alleanza straordinaria, che gli premette di fronteggiare al meglio le problematiche quotidiane legate alla loro professione.

L’appuntamento è al Circolo Anspi di Pezzolo (Via Chiesuola 67) a partire dalle ore 19:30 mentre la proiezione del film comincerà alle ore 21.30.

Sarà possibile degustare tre calici di vino a cura di Tenuta Nasano mentre la proposta gastronomica in abbinamento è Cappelletti al ragù + fetta di cocomero.
Il servizio Bar sarà a cura del Circolo Parrocchiale A.n.s.p.i. di Pezzolo Russi

Info e prenotazioni:

Tel: 366 5925251

Email: marketing@cinemadivino.net

RCinemaDivino