LA BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese e la Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche premieranno mercoledì 26 maggio 2021 i vincitori del bando “Borse di studio e di ricerca” riservato ai giovani Soci, figli di Soci e ragazzi del territorio.
La premiazione, intitolata “6GRANDE!”, si svolgerà in diretta streaming sui canali social dalla Banca e vedrà premiati complessivamente 41 ragazzi, nelle diverse categorie: Progetti, Tesi di Laurea magistrale 110 e lode, Borse di ricerca e Premio Luigi e Giuseppe Piazza.
L’evento sarà occasione per dare voce alle testimonianze dei giovani premiati ma aprirà anche una finestra sul mondo del lavoro. Saranno infatti presentate brevi interviste a responsabili delle risorse umane di aziende del nostro territorio (SAMCI – Imola, Euro Company – Russi, WASP – Massa Lombarda), per dare utili consigli e suggerimenti ai ragazzi su come proporre la propria candidatura ad un’azienda.
Interverranno, inoltre, Secondo Ricci – Presidente LA BCC, Gianluca Ceroni – Direttore Generale LA BCC e Edo Miserocchi – Presidente Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche.