La decisione è stata assunta in via precauzionale e condivisa con operatori, associazioni di categoria e Amministrazione comunale. Le eventuali iniziative autonome potranno svolgersi solo in spazi interni.

Annullato l’evento dell’8 luglio a Faenza per maltempo

In seguito ad un’attenta valutazione delle previsioni meteorologiche per la giornata di martedì 8 luglio, e a fronte della diramazione dell’allerta gialla per temporali e forti raffiche di vento sul territorio faentino, gli organizzatori hanno annunciato l’annullamento del secondo appuntamento con i Martedì d’Estate.

La decisione è stata presa anticipatamente, anche su richiesta degli operatori coinvolti, e ha ricevuto il sostegno delle associazioni di categoria, dell’Amministrazione comunale e della maggior parte degli aderenti alla manifestazione.

Attività solo al chiuso e senza supporto organizzativo

Le singole attività presenti nel programma dell’evento potranno, a propria discrezione, decidere se svolgere o meno le iniziative previste, ma esclusivamente in spazi interni e senza l’appoggio logistico e promozionale del consorzio organizzatore.