Nuova gestione affidata a Claudio Sabbatani e Matteo Dal Monte. Attenzione alla carta dei vini e veranda esterna i punti di forza

La nuova avventura di Claudio Sabbattani e Matteo Dal Monte

A Faenza, nei locali dell’ex ristorante Due Noci, apre il ristorante e pizzeria Metodo Classico, grazie alla nuova gestione affidata a Claudio Sabbatani e Matteo Dal Monte. La storica attività, situata in via Ospitalacci 130, alle porte di Faenza, nella prima campagna verso Celle, è pronta ad accogliere clienti vecchi e nuovi.

Attenta selezione dei vini e veranda esterna

Il locale propone una cucina ricercata, piatti curati nei dettagli e pizze di alta qualità, realizzate con ingredienti selezionati e grande attenzione alla lavorazione degli impasti. Punto di forza della proposta è anche l’attenta selezione di vini, pensata per valorizzare l’esperienza gastronomica in ogni sua sfumatura. Per accogliere i clienti Metodo Classico avrà a disposizione anche la veranda esterna, uno spazio ideale per pranzi e cene all’aperto.

Aderente a Confesercenti

L’attività è entrata a far parte della rete associativa di Confesercenti Ravenna-Cesena, sede di Faenza. “Siamo felici di accogliere una realtà giovane e dinamica che punta sulla qualità e sull’ospitalità – dichiara il Presidente di sede di Confesercenti, Walter Dal Borgo –. Fa piacere vedere progetti imprenditoriali che investono sul territorio con professionalità e passione”.