Un’estate all’insegna della condivisione e di tanti eventi: il Centro Sociale Laderchi di Faenza propone un programma vario e coinvolgente da luglio a settembre, dedicato ai soci ANCESCAO.

Attività quotidiane e serate danzanti

Il Centro Sociale Laderchi di Faenza sarà aperto anche nei mesi estivi, offrendo occasioni quotidiane di incontro e svago per i propri soci. Da luglio a settembre, ogni giorno dalle 14.30 alle 18.15, sarà possibile giocare a carte e a biliardo nei locali del centro.

A partire da martedì 14 luglio, prenderanno il via le serate di ballo presso il Centro Sociale Casa Mita. Gli appuntamenti si terranno ogni martedì alle 20.30, per tutto luglio e agosto, e rappresentano una piacevole opportunità di ritrovo e divertimento, aperta a tutti i tesserati.

Eventi speciali ad agosto

Il mese di agosto sarà animato da due momenti speciali. Innanzitutto, il tradizionale Pranzo Sociale di Ferragosto, con menù in via di definizione, che si svolgerà presso la sede del centro. A seguire, il 27 agosto, è prevista una gita al Lago Pontini, occasione per godere di una giornata all’aria aperta e in compagnia.

Settembre tra burraco e gite

Il programma estivo si concluderà con due eventi previsti nel mese di settembre.
Il 9 settembre si svolgerà una gara di burraco, mentre verso fine mese è in programma una gita di pesca a Marotta, arricchita da una visita al borgo storico di Gradara.

Informazioni e contatti

Tutte le attività sono riservate ai possessori di tessera ANCESCAO. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Carmen al numero 349 5478812.