Lunedì 14 luglio sono stati inaugurati i locali ristrutturati della Filiale della BCC ravennate, forlivese e imolese di Faenza Cappuccini, in piazza Martiri Spagnoli 11.

Presente il sindaco di Faenza Massimo Isola

Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco di Faenza Massimo Isola, l’assessore ai Servizi Educativi Martina Laghi e, per LA BCC, il presidente Giuseppe Gambi, il direttore generale Gianluca Ceroni e la direttrice della filiale Jessica Gasco.

“LA BCC è da sempre vicina al nostro territorio – sottolinea il sindaco Massimo Isola – e pronta a rispondere alle diverse sollecitazioni di aiuto da parte della nostra comunità”.

Gasco: “Rinnovo locali segno dell’attenzione verso soci e clienti”

Locali nuovi, rinnovati – evidenzia Jessica Gasco, direttrice della filiale – sono espressione tangibile dell’attenzione che LA BCC pone verso tutti i soci e clienti, anche per la nostra squadra è un piacere lavorare in un ambiente ridisegnato per creare spazi lavorativi che facilitino l’interazione e siano socialmente inclusivi.”

La filiale è stata totalmente ristrutturata per renderla più funzionale e in grado di fronteggiare una clientela privata con elevate esigenze consulenziali.

I lavori sono avvenuti nel rispetto della sostenibilità ambientale e rivolti alla riqualificazione energetica, con l’intento di divenire un punto strategico di ascolto delle esigenze del territorio.