Interventi programmati per quattro giorni comporteranno divieti e variazioni alla viabilità nel quartiere: attenzione ai nuovi percorsi e alle indicazioni della segnaletica.

Modifiche alla viabilità tra via Zuffe, via Torricelli e via Marescalchi

Per consentire la posa di cavi della telefonia, il Comune di Faenza ha disposto significative modifiche alla viabilità tra martedì 10 e venerdì 13 giugno, dalle 7 alle 18, nel tratto di via Zuffe compreso tra il civico 9 e via Torricelli.

Nel dettaglio, verrà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata lungo il tratto interessato dai lavori.

Doppio senso di circolazione e sospensione dell’area pedonale

Per garantire l’accesso ai residenti, verrà temporaneamente sospesa l’area pedonale in via Torricelli. Inoltre, sarà attivato un doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’intersezione con via Manfredi e quella con via Marescalchi, riservato ai soli veicoli in uso a residenti o frontisti delle vie Torricelli e Marescalchi.

Il personale della ditta esecutrice sarà incaricato di installare la segnaletica temporanea, indicare i percorsi alternativi e garantire l’accesso ai passi carrabili e agli ingressi pedonali presenti lungo il tratto interessato.