Una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà: dopo il rinvio per maltempo, torna domenica 27 aprile a Faenza la caccia al tesoro in bicicletta “Due ruote meglio di niente”, organizzata dall’associazione “Pedalare per chi non può” con il patrocinio del Comune di Faenza. L’intero ricavato sarà devoluto alla missione scuola, fondata in Kenya da Padre Gorini

Un gioco di squadra per una buona causa

L’iniziativa è aperta a tutti e prevede la partecipazione in squadre da un minimo di due a un massimo di cinque persone. Ogni squadra dovrà avere un responsabile maggiorenne (almeno 18 anni), a cui sarà intestata l’iscrizione.

Per partecipare è necessario uno smartphone connesso a internet per tutta la durata dell’evento.

La quota di iscrizione è di 12 euro a persona, mentre per i ragazzi sotto i 14 anni è ridotta a 5 euro.

Come iscriversi all’evento

Le iscrizioni possono essere effettuate via mail scrivendo all’indirizzo info@pedalareperchinonpuo.org, comunicando i dati della squadra. Il pagamento potrà poi essere completato tramite Satispay o bonifico bancario. E’ possibile iscriversi fino a venerdì 25 aprile, alle ore 19.

In alternativa è possibile iscriversi di persona e versare la quota presso il fioraio “La Mimosa” (Corso Saffi 48, Faenza). Orari da lun a sab 8.30-12.30 16-19. Chiuso il mercoledì, domenica mattina aperto.

G.G