Dopo il tutto esaurito di fine anno al teatro comunale Masini, la Filodrammatica Berton torna tra le mura amiche del Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni con lo spettacolo dialettale Sgnora Padrona, con la regia di Nicoletta Mazzoni.
E’ il 1900, Domenica è sposata da due anni con Valentino, proprietario di molti poderi ai piedi delle colline romagnole. Valentino, ricco e piacente, passa il tempo a far conquiste e lascia che ad amministrare i suoi poderi sia il fattore, il signor Bassi. I poderi sono tutti floridi e redditizi tranne uno, il più prestigioso e antico, la Basèna, vittima di una serie di nefasti eventi che lo stanno portando alla rovina. In un peculiare spaccato di vita contadina, la vicenda vede alternarsi vizi e virtù dei protagonisti alla scoperta della verità.
Lo spettacolo sarà in scena al Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, viale Stradone 7 Faenza:
venerdì 10 gennaio ore 21.00
sabato 11 gennaio ore 21.00
domenica 12 gennaio ore 21.00
venerdì 17 gennaio ore 21.00
sabato 18 gennaio ore 21.00
domenica 19 gennaio ore 16.00
Per prenotazioni telefoniche e informazioni, è possibile chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 il n. 377 3626110, oppure scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. Attendere messaggio di conferma. E’ sempre possibile presentarsi nelle sere di spettacolo, anche senza prenotazione.
Biglietto Unico 8,00 €