Un Babbo Natale in stile disco anni ’70 dà il benvenuto al Winter Special, il grande evento di Natale organizzato da Artistation School of Arts sabato 21 dicembre al Gate Showclub di Faenza. Un mix di musica, festa e divertimento per una serata aperta a tutti.

Winter special, il primo appuntamento di Natale firmato Artistation

Un Babbo Natale in versione “Febbre del sabato sera” campeggia sulla locandina di Winter Special: musica dal vivo e auguri per il primo grande appuntamento di Natale organizzato da Artistation School of Arts il prossimo sabato 21 dicembre al Gate Showclub di Via Proventa a Faenza.

Attualmente ospite in locali provvisori in attesa di valutare cosa fare della sede di via Silvio Pellico (nuovamente alluvionata lo scorso settembre, appena una settimana prima della cerimonia di riapertura), la scuola ha deciso di spostarsi al Gate con il tradizionale concerto di Natale e di trasformarlo in un vero e proprio Christmas Party aperto a tutti.

Sul palco si alterneranno Artistation Big Band, Whimistical Bees e Bliss, entrambi vincitori dell’ultima edizione del Pavone Rock, Stage Thundering, Assenzio, Royal Chaos e altri.

La musica spazierà dunque dal funky anni ’70 al garage punk, attraverso cinquant’anni di rock in tutte le sue sfumature, rigorosamente dal vivo, dalle 19.

Ingresso libero, pizza e drink all’interno del locale.

L’evento è sponsorizzato da Unicredit e realizzato con il contributo del Comune di Faenza e dell’Unione della Romagna Faentina.