Domenica 11 agosto, alle 6 del mattino, al Coja Beach di Casalborsetti ci sarà un’alba molto speciale : il coro gospel Voices of Joy si esibirà in riva al mare per dare vita ad un appuntamento di musica e solidarietà.
Il gruppo Voices of Joy Gospel Choir darà vita, nella suggestiva cornice della spiaggia del Coja Beach, ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: un concerto all’alba animato da canti gospel diretti dalla M° Daniela Peroni, in occasione della rassegna “Un mare di solidarietà”, promossa a favore dell’associazione Piccoli Grandi Cuori, che sostiene i bimbi affetti da cardiopatie congenite e le loro famiglie.
Il concerto ripercorre i brani del vasto repertorio della tradizione gospel con incursioni nel mondo del musical e della rivisitazione di grandi classici della musica internazionale.
“Ringrazio anche quest’anno l’organizzazione che, dopo il successo dello scorso anno, ci ha riconfermati per dare il nostro contributo a questa iniziativa a cui teniamo particolarmente” ricorda Daniela Peroni, “in questi 23 anni di attività del coro, i nostri 70 coristi si impegnano sempre al massimo, anche dopo più di 220 concerti in tutta Italia e le diverse compilation realizzate.
Ritrovare il nostro pubblico che ci segue ad ogni occasione per sostenerci, realizza pienamente la nostra missione”