Quarta edizione delle giornate all’insegna dello sport nei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina: le associazioni proporranno attività e dimostrazioni, dando informazione sui corsi che sono in procinto di partire a famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani che potranno gratuitamente “provare” nell’arco della giornata tutte le attività sportive.
A Brisighella l’iniziativa si terrà sabato 31 agosto dalle ore 15.00 al Centro Sportivo “M. Montaguti” (via Canaletta 7), dove si potranno sperimentare tantissime attività. Chi raccoglierà cinque timbri, provando almeno cinque sport diversi, verrà omaggiato con un regalo.
I partecipanti sono invitati a portare con sé la propria bicicletta, per sfruttare pienamente le opportunità offerte da “Sport in Unione”.
Alle ore 17:30 prenderà il via la caccia al tesoro con il gruppo Scout Agesci Valdilamone 1; mentre alle ore 18:00 si terranno le premiazioni delle atlete e degli atleti che si sono contraddistinti per meriti nella stagione sportiva.
Per tutta la durata dell’evento saranno presenti il food truck della pizzeria “Il Girasole” ed il gelato di Linus Ice.
In caso di pioggia la manifestazione verrà rimandata a domenica 1° settembre.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Brisighella e dall’Unione della Romagna Faentina, con la collaborazione delle associazioni: CSEN – Laura Soglia (Ginnastica Artistica); Judo Brisighella; Brisighella in Bici; Bikers Fognano; ASD Tosco-Romagnola; Basket Tre Colli; Val Lamone Volley; Tennis Tre Colli; Ca’ Stagneto (Ippica); Gruppo Scout Agesci Valdilamone 1; GPA Gruppo Podistico Amatori; Brisighella Val Lamone Calcio; Contea Brasichellae et Vallis Hamoniae; StrabiliArti.