Dopo il primo appuntamento previsto per domenica 3 Dicembre alle 20.45 nella Chiesa di Santa Maria Vecchia a Faenza, il gruppo Voices of Joy prosegue il Winter Tour 2023 con una serie di tappe locali e anche fuori regione

Il coro Voices of Joy, diretto dalla M° Daniela Peroni, propone musiche della tradizione Gospel e canti di Natale che incarnano i valori del Natale, della gioia di invocare l’Altissimo e della rinascita.

Infatti è proprio a questo concetto che si sono ispirati per presentare l’uscita del nuovissimo album “Reborn” che contiene, oltre ad alcune performance storiche del Coro, anche i nuovi brani introdotti in repertorio nel 2023 e che saranno eseguiti durante la serata con l’accompagnamento dal vivo della band storica del gruppo e all’Ensemble di archi dell’Orchestra La Corelli.

Dopo oltre 23 anni di attività e 280 concerti all’attivo, il coro Voices of Joy può contare su circa 70 coristi e Daniela Peroni li guida con allegria e rispetto nell’atmosfera di festa del Natale : voci che si fondono, tuniche che oscillano e mani che si alzano per trasmettere gioia al pubblico creando il massimo del coinvolgimento.

“Festeggiamo la prossima ricorrenza della nascita del Cristo attraverso il valore dell’unità ” commenta Daniela Peroni. “Pensiamo alla fine di un anno veramente difficile per la nostra città. Con l’aiuto di tutti – conclude Daniela Peroni – Faenza sta faticosamente tornando alla normalitaà e Reborn vuole simboleggiare questa rinascita

coro B

Il repertorio del coro, assieme al nuovo album, si può trovare ed ascoltare durante i prossimi concerti :

7 dicembre Fusignano Teatro Moderno ore 21.00

8 dicembre Russi Piazza centrale ore 17.00

16 dicembre Villanova Bagnacavallo Circoli ARCI Casablanca – ore 21.00

17 dicembre S Zaccaria Chiesa di S.Zaccaria ore 15.00

17 dicembre Riolo Parco Pertini ore 20.00

23 dicembre Cervia Teatro comunale ore 21.00

Per nuove date o aggiornamenti trovate info su www.voicesofjoy.it

I concerti al chiuso si terranno con offerta libera ed ingresso fino alla capienza massima consentita.

Per il Teatro di Cervia, è previsto un ingresso a pagamento (5€). Per info tel. 3394888856.