La direzione di Accademia Perduta/Teatro Masini di Faenza comunica che, per problemi di salute della protagonista e regista Monica Guerritore, l’annunciato spettacolo Ginger & Fred, previsto per venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 dicembre, dovrà essere annullato.
Lo spettacolo – che proprio a Faenza avrebbe avuto la sua “prima nazionale” – debutterà pertanto prossimamente ma, per problemi organizzativi di calendario, relativi alla già pianificata tournée 2023/24, non potrà essere ricollocato in altre date al Masini.
La Direzione Artistica ha pertanto provveduto a sostituire la pièce con la commedia “A spasso con Daisy” che andrà in scena domenica 21, lunedì 22 e martedì 23 aprile 2024 alle ore 21.
“A spasso con Daisy”, scritto dal Premio Pulitzer Alfred Uhry (nonché film da 4 Premi Oscar) è una deliziosa commedia interpretata dalla bravissima Milena Vukotic, insieme a Salvatore Marino e all’attore faentino Maximilian Nisi, adattata per il palcoscenico da Mario Scaletta e diretta da Guglielmo Ferro.
Nonostante tale variazione di programma non sia dipendente dalla volontà di Accademia Perduta/Romagna Teatri, la direzione si scusa per eventuali disagi che la stessa dovesse arrecare agli abbonati e al pubblico del Teatro Masini.