La Filodrammatica Berton torna ad allietare l’ultima sera dell’anno al Teatro Masini, con lo spettacolo dialettale Galèna Vècia.

Con la regia di Arianna Bragliani, lo spettacolo Galena Vecia in tre atti di M.Cattani e L.A.Mazzoni, dalla “Gallina vecchia” di A.Novelli, riprende l’eterna battaglia tra la ricchezza materiale e i sentimenti, tra le apparenze e la verità.

Un intreccio senza tempo, ambientato nel 1911, ma attuale e credibile anche al giorno d’oggi… 

“Nuzieda, benestante commerciante di stoffe, e Masì, suo commesso di negozio, hanno finalmente l’occasione di coronare il loro sogno d’amore. Tutto sembra volgere come ci si aspetterebbe, eppure la coppia si trova ben presto a gestire una situazione quanto mai scomoda. Sarà tutta colpa dell’età ? “

GalenaVeciaCapodanno2023

Prevendita dei biglietti per la serata del 31/12 presso la biglietteria del Teatro dei Filodrammatici L.A.Mazzoni, viale Stradone 7:

– giovedì 7 dicembre dalle 18.00 alle 19.00;

– giovedì 21 dicembre dalle 18.00 alle 19.00 

Solo dopo la prima serata di prevendita del 7 dicembre, sarà possibile utilizzare anche i messaggi whatsapp al n. 377 3626110 per prenotare.

Prenotazioni telefoniche e informazioni:

Chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 (escluso festivi) il n. 377 3626110 o scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando numero biglietti richiesti, settore di interesse e un nominativo. Attendere messaggio di conferma.