Ultima delle sagre nelle frazioni del Comune di Russi, domenica 22 ottobre si rinnova l’appuntamento con la Sagra di Pezzolo, organizzata dalla Parrocchia locale e dal Circolo ANSPI.

La domenica di festa inizierà alle 8.30 con la Santa Messa e il Santo Rosario, seguite un’ora più tardi dalla Camminata della Salute in compagnia del Gruppo Cammino della Casa della Salute.

A partire dalle 10.30 avrà luogo la nona edizione del raduno “Pezzolo Tuning day“, mentre nel pomeriggio, dalle 14 ecco lo spettacolare “Autoshow” con vecchi mezzi modificati e prototipi.

Inoltre, dalle 14:30, sono previsti giochi di strada a cura dell’Associazione “Nonno Banter 57”, la “Pesca dei Sapori” (una pesca di beneficenza con soli generi alimentari), la mostra fotografica – quest’anno dedicata ai giorni dell’emergenza alluvionale – e il tradizionale stand gastronomico con piadine farcite, patatine, pizza fritta e caldarroste.

E’ prevista la consegna di un contributo alla parrocchia, per interventi legati alle conseguenze dell’alluvione, da parte di un gruppo del ferrarese.