Il consolidato evento “e’Borg in Festa“, in programma dal 14 al 16 settembre, si appresta a regalare una serata speciale il prossimo venerdì 15 settembre a partire dalle ore 20:30.

L’Associazione culturale il Pavone d’Oro in collaborazione con la scuola di musica Artistation di Faenza, presenterà infatti un evento nell’evento, caratterizzato dalla musica come protagonista principale.

Volantino

Ci saranno il Coro delle Voci Bianche del Pavone d’Oro, diretto da Daniela Peroni e la Big Band di Artistation. Non mancheranno i protagonisti del concorso canoro del Pavone d’Oro, il Trio Italiano e alcuni esponenti delle band storiche tra cui gli Angeli Neri, gli Ohm, gli Eucaliptus, le Ombre, e tanti amici di Don Italo Cavagnini, fondatore del Pavone d’Oro nel 1969.

Questo momento di festa rappresenterà anche l’occasione per salutare il parroco uscente della Parrocchia di Sant’Antonino, Don Marco Ferrini, che presto si presenterà ufficialmente ai fedeli delle parrocchie di San Michele Arcangelo in Brisighella, San Ruffillo e San Pietro in Fognano.

Don Marco
don Marco Ferrini

Il saluto del prete borghigiano, che continuerà a ricoprire la carica di presidente dell’Associazione Pavone d’Oro, avrà luogo sul palco all’interno del cortile della Parrocchia di Sant’Antonino in Corso Europa, 73 – dove, durante la serata i protagonisti si esibiranno a turno. Oltre alla musica live, per gli spettatori ci sarà l’occasione di deliziare il proprio palato presso lo stand gastronomico presente e rilassarsi nell’angolo bar.

Questa serata musicale si inserisce all’interno della tre giorni di festa “e’Borg in Festa”, organizzata dal circolo Anspi San Pier Damiano di Faenza. I proventi dell’evento saranno devoluti per sostenere le attività della parrocchia.