Divertimento, mistero e solidarietà. Sono questi alcuni degli ingredienti proposti sabato 3 giugno, a partire dalle 19, al cinema Giardino di Brisighella (via Fossa 12). Gli scout del reparto Agesci Valdilamone 1 hanno deciso infatti di proporre una Cena con delitto a tema Ottocento e il ricavato sarà devoluto all’emergenza alluvione.

Lo speciale menu della cena sarà diviso in tre portate. Come primo piatto sarà servito: “segreto in fumo”, degli eleganti spaghetti alla cenere; come secondo degli occhi complici”, in cui saranno servite delle polpette di legumi accompagnate da mozzarelline fritte, e come dessert un “cicchetto letale”, delle dolci coppette. La cena sarà ambientata nel XIX secolo, nella Francia ottocentesca, dove è avvenuto un omicidio… chi sarà il colpevole? Il pubblico è chiamato a scoprirlo.

I partecipanti sono invitati a vestirsi a tema, per entrare ancora di più nei personaggi e rendere il tutto ancora più realistico; inoltre ci sarà un contest in cui saranno premiati i componenti con i migliori travestimenti.

Il costo della cena sarà di 15 euro a persona, bevande escluse e sarà aperto e disponibile a tutti tramite prenotazione ai numeri: 3497403167 (Thao) e 3534116343 (Chiara).

WhatsApp Image 2023 05 28 at 10.08.34