Domenica 23 aprile presso la palestra Renato Serra di Cesena, si è svolta la 2° prova regionale del campionato individuale Silver LE di ginnastica artistica femminile.
Per il CA Faenza sono scese in campo le atlete Junior. Questi i risultati:
CATEGORIA JUNIOR 1 (2010)
EMMA SERASINI 1° classificata
Davvero una buonissima gara per lei su tutti e quattro gli attrezzi.
Ottima performance al volteggio dove ha presentato per la prima volta il suo nuovo salto, ottenendo il 1° punteggio di specialità.
GIADA D’ANTONIO 7° classificata
Anche per lei una bella gara, con un piccolo errore alla parallela e il podio sfuggito solamente per mezzo punto.
CATEGORIA JUNIOR 2 (2009)
SARA CERINO 1° classificata
Per lei quattro ottime prove, senza errori che l’hanno portata sul gradino più alto del podio. Una grande soddisfazione per la società faentina e per l’allenatrice Elisa Ceroni.
Le atlete ora sono attese dalle finali nazionali, in programma a fine giugno a Rimini.
Adele Crocini e Lucia Sangiorgi sono invece le due allieve del Club Atletico sezione ritmica che hanno partecipato alla competizione Squadra Gold Allieve 3 e 2 .
Adele, in forza alla società Sorbolo, ha ottenuto insieme alla sua bellissima e affiatatissima squadra un bellissimo secondo posto alla fase interregionale ZT2 tenutasi a Cervia Domenica 23 Aprile.
Lucia, con la squadra di Edera Ravenna, con la quale c’è una bellissima collaborazione, ha ottenuto un meraviglioso primo posto.
Entrambe le squadre in gara con le atlete della società faentina hanno così strappato il pass per il Campionato Nazionale che si terrà a Fabriano dal 12 al 14 Maggio.