Sono nate per stupire le due mostre che saranno inaugurate domenica 16 aprile a Modigliana, come eventi collaterali a quella in corso ai Musei del San Domenico di Forlì, organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

L’Accademia degli Incamminati di Modigliana, invita, insieme al Comune, alle due inaugurazioni: alle 10,30 inaugura ‘I AM’, acronimo delle parole arte e moda e prima persona singolare del verbo essere in inglese ‘Io sono’, a cura dell’Accademia e dell’Associazione Caffè Michelangiolo, nell’ex chiesa di San Rocco in piazza Pretorio, 7 dove sarà visibile i sabati e le domeniche fino al 1 maggio, alle ore 10-13 e 16-21, con due aperture straordinarie il 25 aprile e appunto 1 maggio.

INVITO WEB ARTEMODA 16 aprile

A seguire alle ore 11,30 ‘Sogno’, promossa dal locale circolo fotografico ‘La Roccaccia’ nella sala della Misericordia, in piazza Vittorio Veneto, 17, dove dieci fotografi presenteranno una trentina delle loro opere.

Una terza mostra, anch’essa evento collaterale, intitolata ‘Per filo e per segno’, sarà inaugurata a Forlimpopoli ‘A Casa di Paola’ in via Costa 22, dal 15 aprile al 1 maggio.

I tre eventi hanno i patrocini della Regione Emilia-Romagna e dei Comuni di Modigliana e Forlimpopoli, i contributi della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e per la preziosa collaborazione delle Associazioni Caffè Michelangiolo, Florence Biennale, Casa di Paola e il circolo fotografico ‘La Roccaccia’.