Il Lions Club Faenza Host organizza la sesta edizione del corso “Mettersi in proprio”, articolato su cinque incontri che si svolgeranno nel mese di marzo e aprile.
Il corso è progettato e gestito dai soci Lions, che mettono a disposizione le loro professionalità di commercialisti, consulenti del lavoro, dirigenti d’azienda e di banca.
Gli incontri si terranno il 20, 23, 27, 30 marzo e 2 aprile, nelle serate di lunedì e giovedì, dalle ore 20,00 alle ore 23.00, presso la sala riunioni della Confartigianato di Faenza, in via Zaccagnini 8.
Nel corso, che avrà un taglio concreto e molto operativo, verranno sviluppati i vari aspetti della gestione di un’impresa: principi di marketing; cicli gestionali, calcolo dei costi e del punto di pareggio; bilancio preventivo e consuntivo, rapporti con le banche; gestione delle risorse umane e organizzazione aziendale; come gestire una società ed i rapporti tra soci e gli aspetti fiscali dell’impresa.
Il corso è aperto alle persone di ogni fascia di età che stiano seriamente pensando di avviare una propria impresa: la quota di iscrizione è di 90 euro, che verrà devoluta per progetti sociali del Lions Club Faenza Host.
Per informazioni e iscrizioni: telefonare allo 0546/663666 (ore ufficio) oppure scrivere a lionsfaenza@libero.it .