Giovedì 22 dicembre scorso, nella chiesa della residenza per anziani ‘Quisisana Modigliana’, alla presenza delle autorità civili e religiose, è stato presentato il volume ‘Almanacco 2022’, a cura dell’Università Popolare S. Domenico di Modigliana, che è giunto alla 35ª edizione.
Dal 1988 riporta i fatti e le notizie della città nell’anno appena trascorso. È intervenuto il tenore Pietro Picone, accompagnato al pianoforte da Mattia Brienza.
La redazione dell’Almanacco 2022, è stata portata avanti con sempre maggior successo e coinvolgimento dei cittadini, grazie a un comitato di redazione impegnato tutto l’anno a raccogliere il materiale, composto da Giuseppe Baldini, Mariangiola Fabbri, Italo Liverani, Lucio Liverani, Giuseppe Mercatali, Maria Cristina Rossi, responsabile ‘Quisisana Modigliana, Cinzia Tassinari e Roberta Tomba. Per le foto don Stefano Rava.
L’Almanacco 2022 al prezzo di 13 euro è in vendita a Modigliana in edicola, nelle farmacie, bar, ufficio di Giuseppe Baldini (in Via Garibaldi).
Roberta Tomba