In occasione del ponte dell’Immacolata le Associazioni Autismo Faenza ed A Mani Libere organizzano, al Rione Verde, una mostra-mercato di beneficenza il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti volti ad accrescere le autonomie proprie ed aumentare le competenze sociali al fine di facilitare l’inclusione nella comunità e migliorare la loro qualità di vita dei ragazzi e delle loro famiglie.


L’evento vedrà presenti molti pittori, fotografi e ceramisti del territorio che hanno dato la loro disponibilità e le loro opere per questa importante causa.

Gli artisti che hanno aderito sono:  Bottega Vignoli, Heriz Bodi Hanam, Antonietta Mazzotti, Kry, Andrea Salvatori, Studio Elica, Bottega Gatti, Nedo Merendi, Enrico Versari, Luca Rotondi, Cesare Reggiani, Innokentiy Fateev, Carlo Capelli, Marco Malavolti ed Andrea Miniati.

Si può accedere alla mostra mercato dall’8 Dicembre, dalle ore 9-12 e 15-18.
Per maggiori informazioni: 347 5522468


Le Associazioni


Autismo Faenza
Un gruppo di genitori che lavora per creare una rete di collaborazione tra famiglie, istituzioni, servizi, scuola e altre realtà associative per affrontare insieme le problematiche connesse all’autismo.

www.autismofaenza.it – Tel: 339 442 5492 – Mail: info@autismofaenza.it  

A Mani Libere
Professionisti di diverse discipline e genitori che mettono a disposizione della comunità le loro esperienze, progetti e ricerche condotte nei loro specifici ambiti. L’obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie, realizzando progetti educativi, inclusivi, formativi ed abilitativi.


www.amanilibere.org – Tel: 338 3363332 – Mail: info@amanilibere.org