L’auditorium Corelli di Fusignano ospiterà nelle prossime settimane sette appuntamenti musicali.

Si parte venerdì 18 novembre alle 21 con il concerto di “Quintorigo e Mauro Ottolini – Play Mingus”; biglietto d’ingresso a 7 euro, info e prenotazioni all’ufficio Cultura del Comune di Fusignano tel. 0545 955665.

Sabato 19, con l’avvicinarsi della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne verrà proposto alle 18.30 lo spettacolo “Contenitori, le sfumature della violenza nelle relazioni quotidiane”, corto teatrale a cura di Teatro Bassa Romagna, associazione Demetra, Regione Emilia-Romagna, Cif Fusignano. L’iniziativa è ad offerta libera.

Gli appuntamenti proseguiranno venerdì 25 novembre con “Silvio Zalambani – Amerindia Ensemble” in concerto alle ore 21 mentre martedì 6 dicembreVito e duo sconcerto”, concerto e spettacolo a cura di Ensemble Mariani; entrambi gli appuntamenti prevedono un biglietto di ingresso di 7 euro.

Zalambani Amerindia Ensemble
Silvio Zalambani – Amerindia Ensemble

A chiudere gli appuntamenti due iniziative a offerta libera: venerdì 16 dicembre alle 20.30 il saggio della Scuola di Musica “Corelli”. Venerdì 23 dicembre il tradizionale concerto di Natale della corale “A. Corelli”.