Lunedì 5 settembre la parrocchia di Sant’Agostino, a Faenza, è in festa.
A partire dalle ore 19, sarà infatti possibile giocare al Dr Why, popolare gioco a quiz a squadre, in cui è possibile aggiudicarsi ricchi premi, rispondendo correttamente e il più velocemente possibile a domande di cultura generale.
La serata è voluta ed organizzata dal Circolo Anspi Sant’Agostino e vuole celebrare inoltre i primi cinquant’anni dell’Anspi Zonale Faenza.
Per info ed iscrizioni:
Gli eventi organizzati dal Circolo Anspi di Sant’Agostino però continuano: martedì 6 settembre è in programma un torneo di briscola a coppie (max. 16 coppie iscritte, per info ed iscrizioni: Raffaella 349 6083611) mentre mercoledì 7 settembre appuntamento con la conferenza “Dove si nasconde il nemico virus? L’intestino sede del nostro benessere“.
La conferenza è organizzata in collaborazione con la Parafarmacia Salute e Natura e il relatore sarà il dott. Luciano Lozio, farmacologo.
La partecipazione è gratuita