Per lavori di riparazione della rete fognaria proseguono i lavori di scavo a Faenza in via Santa Maria dell’Angelo dove, come già comunicato, sono previsti i divieti di transito e di sosta, con rimozione forzata, tra via Barbavara e le vie Zanelli-Castellani-Severoli.

Il percorso alternativo per raggiungere via Severoli è lungo via Cavour, svoltando in via Tonducci e percorrendo via Castellani, nella zona delle scuole Gulli, ci si potrà riconnettere a via Santa Maria dell’Angelo. A tal proposito il fittone all’incrocio tra via Castellani e via Santa Maria dell’Angelo è stato momentaneamente eliminato.

Da lunedì 11 a venerdì 15, o comunque fino a termine lavori, gli scavi interesseranno l’area d’intersezione tra le vie Santa Maria dell’Angelo-Castellani-Severoli-Zanelli.

Sarà comunque consentita, per i veicoli che arrivano da via Castellani, la svolta a destra verso via Severoli. Non sarà invece possibile attraversare l’incrocio in direzione corso Mazzini. I veicoli diretti in via Zanelli, dovranno percorrere via Severoli, via Pistocchi, corso Mazzini e poi svoltare a sinistra in via Ughi.

Nella parte di via Zanelli compresa tra via Severoli e via Ughi sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli veicoli provenienti o diretti in quella zona.

Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei primi 30 metri di via Severoli a partire dall’intersezione con via Castellani. Al termine dei lavori verrà ripristinata la viabilità originaria.