Tante conferme per l’associazione U.O.E.I. (Unione Operaia Escursionisti) Faenza APS dopo le elezioni del Consiglio Direttivo e degli Organi statutari per il triennio 2022-2025.

A seguito dell’Assemblea dei soci e della prima riunione del Consiglio Direttivo uscito dalle elezioni, sono stati definiti gli incarichi.

Pier Giorgio Gulmanelli è stato riconfermato presidente della sezione U.O.E.I. di Faenza, che conta oltre 700 soci e opera in vari campi, dall’escursionismo, allo sci, all’organizzazione della 100 km del Passatore, a turismo e cultura, alla gestione della casa Uoei di Fontana Moneta sull’Appennino e tante altre attività, tra cui la Festa della Montagna.

Per Gulmanelli è il terzo mandato consecutivo al vertice dell’associazione.

Lavoreranno con lui nel Consiglio Direttivo: Anna Maria Vignoli (vicepresidente vicario), Stefano Montanari (secondo vicepresidente), Pietro Cavina (segretario), Maria Teresa Villa (cassiere), Giuseppe Sangiorgi (addetto stampa), Alessandro Bubani, Cristian Buranti, Luciano Dumini, Alessandro Gallegati, Mirella Venturi.

direttivo Uoei
Il direttivo del’U.O.E.I.

A comporre il collegio dei probiviri sono stati designati: Romano Morelli (presidente), Rosanna Gardella e Franco Locatelli.

“Ringrazio per la fiducia che è stata rinnovata a questo gruppo di lavoro– dice il presidente Gulmanelli – Ci attendono importanti impegni e nuovi progetti per coinvolgere di più i giovani ad apprezzare la montagna e la natura. Nel 2022 ricorrono i 110 anni dalla fondazione dell’associazione, che vuole rimanere un punto di riferimento in città per tutti coloro che amano l’ambiente”.