Ripartono in grande i mercoledì della rassegna Cena & Concerto al Club Monte Brullo di Faenza, sempre a partire dalle ore 20.

Una vera chicca sarà il nuovo live dei Nomadi previsto per mercoledì 8 giugno, con la storica band di Beppe Carletti che festeggia quest’anno in grande i suoi 60 anni di attività, alla pari ormai con i Rolling Stones, con un disco che celebra la storia del gruppo.

Saranno live al Monte Brullo mercoledì 15 giugno, per un appuntamento da non perdere, il comico Gene Gnocchi di stanza a Faenza con la band dei Banda Larga,  mentre il 22 giugno ci sarà un Festival Beat speciale con Mal dei Primitives,  Dino e lo storico cantante Michele.

Il mese di giugno si chiude il 29 giugno con l’orchestra di Genio & C..

Tra gli eventi di luglio sa segnalare il 6 luglio l’arrivo dei Cugini di Campagna  che invitano tutti i fan alla festa Tutti vestiti come i Cugini di Campagna, con premi alle maschere più belle mentre il 20 luglio ritorna il fondatore dei Matia Bazar il chitarrista e compositore Carlo Marrale, insieme alla grandissima voce e talento di Silvia Mezzanotte per una serata imperdibile che racconta la storia musicale dei Matia Bazar.

Previste tante altre sorprese fino ai primi di ottobre, con il MEI25, realizzate dal Monte Brullo, con la direzione artistica della Casa della Musica e del MEI insieme al mitico Scambio di Monte Brullo. Tutto Made in Faenza, sempre più punto di riferimento romagnola della musica italiana.