Sabato 11 e domenica 12 giugno si è svolto l’ultimo weekend del Campionato Nazionale CSEN di ginnastica ritmica a Riccione, dove hanno partecipato le giovanissime ginnaste dell’A.S.D. Diamante Torelli, moltissime alle loro prime armi ad un Campionato Nazionale.
Tra le più giovani Saviano Rebecca, Gatti Lucia e Sangiorgi Eva hanno gareggiato nella categoria Corpo Libero classificandosi tra le migliori ginnaste in gara, mentre le compagne Morini Leila e Graziani Camilla hanno svolto rispettivamente l’esercizio al cerchio e alla palla nella categoria allieve.
Ottimi risultati per le loro compagne più esperte Carrelli Caterina e Bronzi Alice che hanno conquistato rispettivamente il quarto e il sesto posto per l’individuale palla di terzo livello e hanno vinto la medaglia d’oro nella categoria coppia fune palla classificandosi Campionesse Nazionali.
Molto soddisfatto lo staff tecnico composto dalla Diamante Torelli di Faenza e coordinato dal direttore sportivo Alessandra Savini, che adesso è in preparazione per il Campionato Nazionale FGI della Ginnastica in Festa che si terrà a Rimini a fine giugno.