Una preziosa occasione di confronto intergenerazionale nel segno della letteratura. Sabato 9 aprile alle 17.30 la Riunione Cattolica Torricelli propone l’incontro con la giovane scrittrice Giada Baldassarri, autrice del romanzo fantasy I due fronti (Edit Edizioni), secondo volume della saga I 4 Codici. L’evento si svolgerà nella sede del circolo in via Castellani 25.

Giada Baldassarri è nata il 13 settembre 1993, si è laureata in Psicologia clinica e si è specializzata nella Psicologia del lavoro, ambito dove lavora attualmente. Inoltre è formatrice aziendale di Sviluppo organizzativo. Ex pallavolista ed ex karateka, scrive dall’età di 15 anni. Il suo primo romanzo pubblicato è anche il primo della saga de I 4 Codici, Gli eredi, pubblicato nel 2016.
In questo nuovo libro sono passati due anni dalla battaglia ad Althea narrata nel precedente episodio. Tra i dubbi dell’adolescenza e i conflitti interiori i fratelli Blake si trovano costretti a prendere amare decisioni e ad affrontare i loro demoni, prima di comprendere di essere pedine di una scacchiera più grande. Giada crea inoltre autonomamente le copertine dei propri libri e vi inserisce all’interno una piccola appendice con i disegni dei vari personaggi.
Per info: 0546 21268 (bar del circolo); 348 8533880 (Rosalba)